Perché è un approccio naturale e olistico…
Perché è basata su studi scientifici che riguardano l’anatomia, la fisiologia, la neurologia e la biomeccanica…
Perchè cerca di risalire alla causa primaria della disfunzione non fermandosi solo alla valutazione del sintomo che spesso è secondario…

Perché non cura con farmaci o macchinari di alcun tipo ma, ove indicato e spesso in multidisciplinarità, interviene con trattamenti manuali delicati e sapientemente mirati,
invitando il “medico” che è presente in ognuno di noi ad adoperarsi per ripristinare condizioni psico-fisiche ottimali…
Perché la sua azione sulle disfunzioni muscoloscheletriche, craniosacrali e viscerali può non solo produrre benessere spesso immediato ma anche ridurre significativamente le recidive donando soprattutto un valido contributo in termini di prevenzione…

Perché il suo “approccio” così dolce e indolore, a differenza di altre metodiche, può essere pensato non solo in età adulta ma anche in gravidanza e neonatologia, in età pediatrica e adolescenziale, in età adulta e nella terza età…

Perché l’osteopatia sa come prendersi cura di te e della tua salute, con delicatezza, con competenza e con le giuste conoscenze…
Contattaci per iscriverti ai nostri corsi o se vuoi una consulenza Osteopatica.

Dopo la straordinaria riuscita della prima edizione, AISDRO ripropone il prestigioso MASTER di 1° e 2° LIV. IN “OSTEOPATIA PEDIATRICA”. Chiedi a chi lo ha già frequentato e sentirai cosa avranno da dirti. Esperienza formativa di altissimo livello. Docenti di fama internazionale con stage formativi presso importanti strutture italiane ed estere.